Red Yard

Condizioni Generali di Fornitura

Vigenti dal martedì 18 ottobre 2022

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ FORMATIVE
Le presenti Condizioni Generali di fornitura hanno per oggetto la fornitura da parte di Red Yard Research S.R.L. (di seguito definita “l’Azienda”) dei servizi di formazione. L’iscrizione alla menzionata formazione comporta l’accettazione integrale da parte del cliente delle presenti condizioni generali, per comemodificate da eventuali “Condizioni Speciali” indicate in contratto/offerta specifica, che soprassiedono le condizioni in questo documento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Bonifico Bancario, alle coordinate bancarie in offerta;
  • Carta di Credito, tramite link fornito in offerta qualora richiesto.

QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione s’intende per persona e al netto di IVA e comprende:

  • In presenza: materiale didattico, l’utilizzo dell’aula didattica e della postazione specifica dell’allievo;
  • A distanza: materiale didattico ed Aula Virtuale.

ACCETTAZIONE DELL’ISCRIZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
L’accettazione dell’iscrizione è subordinata all’avvenuto pagamento della quota di partecipazione e alla firma dell’offerta specifica tramite firma autografa con copia fotostatica del documento d’identità del firmatario per contratti spediti a mezzo posta e in formato PaDES/CaDES per sottoscrizioni in formato digitale. Il pagamento deve essere contabilizzato prima della data di inizio.

ANNULLAMENTO CORSI DALL’AZIENDA E DISDETTA CORSI DAL PARTECIPANTE
L’azienda si riserva il diritto di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso con un preavviso di 3 (tre) giorni. In tal caso, la quota di d’iscrizione sarà interamente restituita o trasferita, su richiesta del cliente, ad altre iniziative. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento a favore del cliente. Qualsiasi rinuncia da parte del partecipante deve pervenire per iscritto (via PEC o in mancanza via e-mail) entro 3 (tre) giorni dalla data di inizio del corso. Per ogni disdetta fuori tale termine, o no-show senza notifica, la penale è del 100%.

SEDE DATE E ORARI

Sede e Date
I corsi si terranno presso la sede di volta in volta riportata sull’offerta. Qualora non specificata, la sede s’intende fin d’ora virtuale con formazione a distanza e piattaforma a cura del Cliente.

Orario dei corsi
I corsi si svolgono secondo calendario e orari riportati nell’offerta. In mancanza di indicazione specifica sugli orari, i corsi si intendono svolti nei seguenti orari: h 9.30 – 13.00 e h 14.00 – 18.00 del fuso orario corrente a Roma.

Diritti sul Materiale didattico
I diritti su tutto il materiale didattico consegnato ai clienti durante i Corsi sono esclusivamente riservati ai legittimi titolari. Detto materiale dovrà essere utilizzato dai clienti in modo tale da non arrecare alcun pregiudizio ai suddetti titolari. Sia per i corsi in formazione a distanza che nei corsi in presenza si fa espresso divieto di registrare e/o diffondere registrazioni e/o materiali didattici da parte di una qualunque parte senza espresso consenso e licenza da parte dell’azienda. Il cliente si assume ogni responsabilità, anche per i suoi sub-clienti o comunque per gli effettivi fruitori del corso erogato, manlevando e mantenendo l’azienda, per eventuali utilizzi impropri di detti materiali e/o di utilizzi che possano ledere i diritti dei legittimi titolari.

Trattamento dati personali
Titolare dei dati è l’azienda nella figura del DPO pro tempore riportato sul sito internet della stessa, secondo il regolamento GDPR per come recepito dall’ordinamento italiano. La privacy policy è altresì reperibile sullo stesso sito internet.

Condizioni speciali
Le condizioni generali ivi riportate possono essere di volta in volta modificate rispetto a quanto qui riportato in base alla specifica offerta che l’azienda propone ai clienti.